!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 17 aprile 2013

POST-IT 13.06: ELECTRIC BLUE

Nonostante il colore della stagione sia il verde smeraldo, io mi sono buttata a piè pari nel blu elettrico con i miei nuovi acquisti. Mi piace molto e trovo che mi doni. Quindi oggi look total blu per festeggiare l'arrivo della primavera, che qui a Milano ha portato un bel caldino. La gonna, acquistata su Asos con i saldi di mezza stagione, ha un bel difetto: è pesantissima, e adatta più che altro alle mezze stagioni. Penso quindi che chiederò all'insegnante di sartoria di replicarla, stessa foggia e colore, ma in un tessuto più leggero, per poterla mettere anche in estate. 

I know that the season color trend is emerald green, but I preferred the electric blue during my new season shopping. I like it so much and I think it dress me well. Today I wear a total blue outfit to welcome spring: here in Milan there's a nice weather with great temperature. I bought the skirt on Asos (god bless mid-season sales) but it's in a heavy fabric, and I think I cannot wear it in summer. So I'll ask to my sawing teacher if it's possible to redo it in the same shape and colour, but different fabric.

Shirt: Zara
Skirt: Asos
Sandals: Zara
Bag: Antonello Serio
Earrings: H&M
Sunglasses: Prada Minimal Baroque

7 commenti:

  1. Ma quanto sei figherrimaaaaaa!
    Bella bella bellissima!
    Colori perfetti per te, sisisisi!
    <3

    RispondiElimina
  2. Gli occhiali di Prada *_* Li ho anch'io, ma quelli di questa stagione, più proporzionati tra grandezza della lente e stanghetta :)
    Bella bella comunque! :)

    RispondiElimina
  3. hai ragione, è proprio carina la gonna!!! bel colore!

    Love&Studs
    Love&Studs FACEBOOK

    RispondiElimina
  4. bello il total look! il modello della gonna non mi fa impazzire, trovo stia bene solo a chi ha i fianchi praticamente piallati (e quindi mi escludo anch'io..insieme al 100% delle mediterranee)

    RispondiElimina
  5. bellissimo colore, mi piace molto l'abbinamento con il turchese ma secondo me questo colore va praticament econ tutto
    mi piace in primavera estate con il bianco, corda, grigio tipo quello degli sweats, giallo lime, menta, fucsia e verde smeraldo
    e in autunno-inverno lo amo con il grigio ferro, il bordeaux, il ruggine e il giallo ocra

    RispondiElimina
  6. Bello questo look, adoro tutte le sfumature del blu!

    RispondiElimina