!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 6 luglio 2012

POST-IT #13 : NEW BLUE BAG

Cercavo da tempo una borsa blu, ma o non mi piaceva il modello o non mi piaceva il colore, oppure la borsa non era accessibile a livello economico. 
Avevo considerato un'altra Margaux e il mio sogno era (ed è) la Vuitton della linea empreinte Lumineuse e non disdegnerei nemmeno una Peekaboo.
I miei sogni fashionisti sono stati però infranti dalle spese per la casa che incombono... a conti fatti se acquisterò tutte le cosine che ho in mente, la spesa sarà equivalente a quella di una borsa firmata, quindi per adesso... ciaoooo! 
Alla fine nel mio negozio di borse di fiducia a Mantova ho trovato questa: ho apprezzato il modello e il colore, e il fatto che si chiuda con un bottone magnetico, svolta per una come me che non chiude mai la cerniera.

I was looking for a blue bag for a long time, but either I didn't like the shape or not I liked the color, or the bag was not affordable.
I considered the oprion of another Margaux and my dream was (and is) the Vuitton empreinte Lumineuse and I like also a fendi Peekaboo.
My fashionista's dreams, however, have been broken by the things I should buy to make home as I like.  In fact if I will buy all the little things I have in mind, the cost is ta same of a handbag, so for now ... bye bye fashion shopping!
Finally I found in my favourite bags store in Mantua this one: I liked the shape and the color too, and the fact that it closes with a magnetic button, as I always forget to close the zipper.






9 commenti:

  1. la borsa mi piace tanto, e' molto carina

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  2. che bella!!! sia la borsa che tu, me gusta questo outfit!!

    buona giornata e buon weekend Ali!!

    RispondiElimina
  3. Molto carina la borsa, mi piace il colore è davvero energico!

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. sembra tutto un pò viola dalla foto, ma capisco perchè anche io ho lo stesso problema coi colori.. Borsa molto bella ed outfit molto grazioso. Lasciamo perdere le spese, va....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è la visualizzazione :) Io sul mio monitor vedo tutto bluissimo :P

      Elimina
  5. Carina questa borsa! :)

    Se ti va sarei curiosa di leggere un tuo commento sul mio blog!
    http://infrontofthecloset.blogspot.it/2012/07/look-whos-back-denim-jacket.html

    RispondiElimina
  6. bellissima la borsa! complimenti per la tua n.entry!
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    p.s. ti lascio link per il nostro nuovo giveaway, partecipare è semplicissimo, basta un po' d'ironia, sarei curiosa di leggere il tuo commento!
    VINCI FREE SHOPPING SU ZALANDO!

    RispondiElimina
  7. La borsa è bellissima, ha una linea che mi piace ed anche il suo colore blu.
    Quanto alla tua scelta, concordo in piedi, ok la borsa firmata quando si può, ma hai fatto meglio ad investire sulla tua casa, che soddisfazione Alice!!!

    RispondiElimina
  8. molto carina la borsa, e poi penso sempre che se ti stuferai del colore o del modello non avrai speso una fortuna e potrai cambiarla senza sensi di colpa! ;-)

    RispondiElimina