!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 19 luglio 2012

ONLINE SHOPPING: PEPLUM TOP

Solitamente il mio shopping sfrenato online si concentra su Asos.com ma stavolta ho finito per acquistare sul sito Zalando. Sono stata incuriosita dalla pubblicità, e benché trovi che la grafica non sia proprio accattivante la scelta è davvero vastissima.
Stavo cercando da tempo un peplum top: dopo aver provato TUTTI quelli disponibili da Zara, troppo sbracciati e aver rinviato al mittente due ordini sul sito sopracitato, ho finalmente trovato quello che volevo! Il top fa parte della linea "Zalando collection" ed è in ottimo cotone, quello delle camicie per capirci, ed ha una struttura di cuciture consistente che fanno sì che la corolla rimanga in posizione.


Usually my online shopping focuses on Asos.com but this time I ended up buying on Zalando.it. I was intrigued by advertising, and though the graphic is not exciting, the choice is really wide.
I was looking for a long time for a peplum top: after trying ALL those available from Zara, and sending back on the website above two orders, I finally found here the top I wanted! The top is part of "Zalando collection" made ​​of good cotton, same as shirts, and has a structure consisting of seams that make the corolla stay in position.





Il mio colore ideale sarebbe stato il bianco, ma essendo disponibile in nero, fuxia o verde lattementa, dopo un momento di incertezza tra il primo e l'ultimo sono caduta sul "solito" nero. Il motivo è che ero alla ricerca di un capo duraturo, e non di un semplice sfizio. Tra l'altro ho visto che ora è disponibile in saldo... Magari un pensierino... Però mi piacciono molto anche le gonne peplo, e se alla fine dei saldi avrò la fortuna di trovare qualcosa la prenderò sicuramente!

My ideal color would be white, but being available in black, fuchsia or mint green, after a moment of uncertainty between the first and the last I choose the "usual" black. The reason is that I was looking for a evergreen piece, and not just a fashion thing. Now the mint green is available on sale ... Maybe a thought ... But I also like the peplum skirts, and if I'll be like to find something at the last sales I'll take it for sure!




Piccola review sull'esperienza di shopping: il sito è fornitissimo, il servizio di spedizione e consegna molto rapido e puntuale. Nota positiva i commenti sulla vestibilità che mi hanno aiutata nella scelta della taglia, che non ho mai visto in altri siti.

Small review on the shopping experience: the stock is very wide, the shipping service and delivery very quick. The comments of other costumer about the fit  had been helping me in choosing the right size, I've never seen on other websites.

6 commenti:

  1. col nero non sbagli mai e secondo me lo sfrutti tranquillamente anche in autunno sotto qualche giacca o per una serata a cena o in discoteca.è anche un bel modello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il motivo per cui ho scelto il nero :D

      Elimina
  2. Non ho mai acquistato su Zalando ma devo dire che tutti me ne parlano benissimo! Ottima scelta la tua e aggiungo anche che mi piacciono tantissimo i tuoi sandali e la pettinatura. Perché non fai un tutorial? Io li adoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahha il tutorial è il male... almeno non video... verrei linciata un nanosecondo dopo averlo pubblicato (a giusta ragione), non fa per me :)

      Elimina
  3. Adoto Zalando:) e questa maglia è stupenda:) Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. non ho ancora acquistato su zalando. sono molto incuriosita!!

    belle le tue zeppe!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina