!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 12 gennaio 2012

SUNNY DAY IN GRAY

Vi avevo postato i miei sporty pants nell'ultimo post mia rubrica "wearing today", e finalmente vi posto le foto di un outfit di cui sono protagonisti. Devo ammettere che li sto portando tantissimo ed in diversi accostamenti. Sono comodi e caldi, perfetti per i miei week end, ma anche per i giorni più easy. In questo caso li ho abbinati al total black.

I had posted my sporty pants in my last "wearing today", and finally I post the picture of an outfit whose protagonists are them. I must admit that I'm wearing them a lot and in different combinations. They are comfy and warm, perfect for my weekends, but also for the easy days in city or during a trip. Here a total black match!





Jacket: Combipel
Knitwear: H&M
Pants: Marketplace
Shoes: Kallistè
Bag: Antonello Serio
Sunglasses: RayBan
Watch: Swatch

Adoro questo coprispalle e la sua forma particolare, quasi couture. Unico difetto? L'ingombro sotto le giacche. Infatti lo porto poco purtroppo, magari lo sfrutterò al posto della giacca in primavera!

I love the particular shape of this knit top, almost couture. But it occupy a lot of space under the jackets, so I wear it less often than I would... maybe I will use instead of a jacket in spring!



Ho rubato le scarpe alla mamma... ovviamente io nere non le ho...
I used mom's shoes... obvioulsy I do not have a pair like this...

Questo è stato l'inverno delle borse in pelliccia e delle tracolle. La mia, che possiede entrambe le caratteristiche, è in pelliccia ecologica con finiture in pelle.

This winter bag's focus was on fur and shoulder type. Mine is a perfect combo of both, in faux fur and leather.






7 commenti:

  1. Oh, quel coprispalle, fa venire voglia di avvolgersi completamente <3
    Baci

    RispondiElimina
  2. Io adoro i tuoi sporty pant!! su di me farebbero un unico sacco!! xD e le tue scarpe mi piacciono tanto tanto!! ottimo outfit!! :)
    un bacio Ali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie chiara! Guarda ci ho messo parecchio per trovare i pants giusti, ma questi mi piacciono da matti!

      Elimina
  3. ciao Alice,son molto favolrevole a questo modello di pantaloni,lo scorso anno ne presi 5 paia e li trovo molto versatili e caldi!

    RispondiElimina
  4. Voglio anche io un paio di pantaloni così! Sono super comodi e versatili! Sei splendida Alice e bellissime foto!

    RispondiElimina
  5. Alice questo outfit è favoloso!! Ma come fai ad essere così carina con questi pantaloni? Io, come hanno già detto le altre, sembrerei un sacchetto di patate :-P
    Un bacio

    Ale

    RispondiElimina