!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 3 gennaio 2012

STARTING THE NEW YEAR!

Buon anno amiche care!
Bentornate.... avete preparato una lista dei buoni propositi per questo 2012 appena iniziato?
Io sinceramente no, perchè a riguardare bene la lista di quelli dell'anno scorso mi rendo conto che come sempre, non sono riuscita a cambiare molto. Insomma quelli vecchi valgono nuovamente, perchè il peggior nemico di noi siamo noi stessi. E poi è mica l'anno della fine del mondo???

Happy new year to all my dear!
Here we are again... did you make a list of the things you would do in this 2012?
I have to say the thruth: no new list, because the old one is still valid. In fact I didn't succeed in change my bad behaviour. We are our own best enemy. Moreover... this could be the last year of the world!



Come avete passato le vacanze? Io sono stata a New York per Natale (domani pubblicherò la mia "guida", potrebbe servirvi come spunto per organizzare il vostro viaggio) e poi sono stata atterrata da una terribile influenza. Come avevo preannunciato su facebook non ho fatto molto shopping, ma qualcosa comunque sono riuscita a comprare! In un pomeriggio di pioggia infatti sono stata da Victoria's Secret uno dei pochi marchi non ancora sbarcato con il retail sul continente europeo. 
Rispetto all'equivalente italiano (per materiali e prezzi) Intimissimi devo dire che non c'è paragone nel servizio. Infatti Victoria's Secret, al vostro primo acquisto, vi affianca una venditrice, che dopo avervi preso le misure vi fa provare un modello standard con la coppa e il giro-torace che ritiene adatto a voi. Una volta indossato, in un camerino con un pulsante di chiamata, la stessa persona si accerta che la vestibilità sia corretta e in seguito vi consegna una scatola in cui sono contenuti "uno-per-tipo" tutti i modelli disponibili. Provate tutto con calma e quando uscite su un cartoncino, oltre alla vostra taglia vengono contrassegnati i modelli che preferite. Potrete quindi aggirarvi per il negozio, scegliendo le varianti colore che vi piacciono di più, senza poi dover nuovamente provare tutto. Ecco il mio bottino!

What about your holiday? I went in NYC during Christmas (tomorrow I'll published my personal city guide, maybe it could be useful if you are planning a trip to the city) and then a bad cold stopped me. As I told on facebook page I made some shopping in Victoria's Secret, a brand that doesn't still have retail stores in Europe. 
Comparing with the italian Intimissimi (same quality and prices) Victoria's Secret service win for in-store service. I make the measurement with a kindly vendor, that find the perfect fitting for me. Then she gave me a black box with one of each style available in store, and I tried them on without any hurry. Finally she makes for me a reminder with my size and my favourite styles, so I chose the colours without having to try on them again.
This is what I bought!



Oltre all'abbigliamento non poteva mancare qualche gadget: M&M's, in colori da noi mai visti e con tanto di dispenser dallo store di Time's Square, e una cover per il mio Iphone, in tema decisamente newyorkese, acquistata al mercatino di Bryant Park.

I bought also some gadgets: Mnms dispenser and candies in amazing colours from Time's Square store and Iphone cover from Bryant Park market.




Nel frattempo vi comunico la vincintrice del mio regalino natalizio, che ormai possiamo dire sarà della befana: SILVIA! Grazie a tutte comunque per aver commentato!


3 commenti:

  1. Wow credo che NYC sia davvero spettacolare! Mi auguro di andarci presto! :)
    Intanto ti va di dirmi cosa hai indossato per Capodanno?
    Vieni a trovarmi su Infrontofthecloset.blogspot.com :)

    RispondiElimina
  2. io voglio Victoria's Secret in Italia! altro chè Starbucks ...tsè!

    RispondiElimina