!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 18 gennaio 2012

POST-IT #1: OFFICE ANIMALIER


Qualche amica mi ha chiesto di postare più spesso i miei outfit... dato che non ho tempo per scattare quotidianamente in location fantastiche la mia collega e il mio iphone si presteranno all'operazione post-it! Oggi non la mia vena femminile è rimasta nel piumino, e ho indossato le mie nuove slippers comprate in saldo su asos con un look maschile! 

Some friends asked me to post my outfits more often... since I do not have time to shoot great location daily my colleague and my iphone will afford the operation post-it! Today my girly mood remains in the bed, I was wearing a boy look with my new slippers bought on sale on Asos!


17 commenti:

  1. Carinissima ed idea super originale... Mi piacciono tantissimo le tue scarpe e poi l'animalier è il mio personalissimo must have per questo freddissimo inverno.
    Un bacio

    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho anche un paio con il tacco, ma le slippers mi sembravano una valida alternativa alla ballerina :D

      Elimina
  2. outfit molto molto carino!brava Alice

    RispondiElimina
  3. Che bella questa rubrica. Mi paice ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta piaccia! Diventerà un appuntamento costante!

      Elimina
  4. Non amo molto l'animalier ma il tuo look da ufficio è molto carino, bella la rubrica ;)

    RispondiElimina
  5. direi che questa rubrica mi piace proprio...grazie per esser passata da me, mi fa piacere averti tra i miei follower, inoltre, come sospettavo io già ti seguivo da tempo..;)un bacio e buona serata
    A_C'est moi
    lamodeouicestmoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. che carina! mi piacciono tanto sia i dettagli leo, che il colore del cardigan!

    RispondiElimina
  7. Carina quest'idea, anche il look mi piace molto.
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. carinissima!!! perfetta per l'ufficio ma i dettagli leo sono importantissimi!!!

    RispondiElimina
  9. Davvero bello questo look!! :D

    Hai voglia di soddisfare una mia curiosità e ottenere un po' di pubblicità per il tuo blog? Visita il mio blog http://fehmoda.blogspot.com/ ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non conoscevo il tuo blog, sono passata ma devo dire che non si capisce molto bene perchè tu chieda ai tuoi follower di darti delle misure... non ne vedo il senso :)

      Elimina
  10. bella bella questa rubrica! personalmente apprezzo molto di piu post semplici come questo che può ispirare i look da tutti i giorni, rispetto a certi look di fantomatiche fashion blogger un pò esaltate che propongono vestiti estivi a gennaio con -7 gradi. Brava Alice, il tuo è il blog che preferisco insieme a pochi altri! Sai ispirare ma sei davvero una ragazza con i piedi per terra! un bacio Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora, il mio blog è un mio diario, quindi perchè non condividere anche il quotidiano, ovvero l'ufficio?! :) questa è l'idea!

      Elimina