!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 17 gennaio 2012

LIMITED EDITIONS: VALENTINO VA VA VOOM SO BLACK

La Va-va-voom di Valentino, apparsa pochi giorni fa sul blog di Chiara Ferragni, piace alle blogger e alle celebrities, che l'hanno sfoggiata in diverse occasioni. L'abbiamo vista sulla passerella e nei negozi, e, oltre alle nuove proposte colore stagionali, sta per uscire sul mercato una edizione limitata davvero speciale. 

Valentino's Va-va-voom, which appeared a few days ago on Chiara Ferragni's blog, conquired bloggers and celebrities, who have shown it on several occasions. We have seen on the catwalk and in stores, and, in addition to the proposed new seasonal color, is coming out on the market a very special limited edition.





La borsa, creata per la boutique parigina Montaigne Market, è prodotta in 57 pezzi (come il numero civico del multibrand) in pelle nera, con borchie dalla finitura dark! Per questa sua peculiarità prende il nome di "Va-va-voom so black". Chissà chi sarà la prima a cui la vedremo indossata! Se la volete acquistare sarà in vendita a partire dal 24 gennaio alla cifra di 1280 euro.

The bag, created for the parisienne boutique Montaigne Market, is produced in 57 pieces (such as the street number of multi-brand) in black leather with dark finishing studs! Because of this feature is called "Va-va-voom so black". Who will be the first to show it on the street or on the red carpet? It will be sell from the 24th at 1280 euro.



18 commenti:

  1. questa borsa è bellissima,peccato l'abbian regalata alla Ferragni,o prestata,chi lo sa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine lei è come una testimonial. Quello che indossa diventa oggetto del desiderio. E devo dire che questo look mi è piaciuto molto.

      Elimina
  2. mi piace moltissimo, sono riusciti a rendere chic anche le borchie!

    RispondiElimina
  3. Bella! Mi piace anche perchè ha la tracollina. Quella chiara è splendida...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto nei colori neutri... Credo sia molto versatile!

      Elimina
  4. che invidia marzia! non se la merita, ma tu rosichi eccome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferirei che le persone si firmassero, e che i commenti non fossero orientati ad innescare delle polemiche. Ti ringrazio

      Elimina
  5. mhà... ti dirò che non mi dice granchè. Certo, è carina, poi a me le borchie piacciono un sacco. Però trovo che non abbia poi nulla di così particolare da giustificarne il presso esorbitante! per dire... Gucci ne fa di molto più belle ad un prezzo molto più basso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gucci ame ultimamente non piace per nulla. Vecchio. Preferisco questa attitudine rock

      Elimina
  6. Come sai...adoro questa borsa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rosico?e perchè?ho espresso il mio parere e tu cosa vuoi?

      Elimina
  7. Vado controcorrente ma non mi piace, e come sai io sono una cultrice di borse firmate e non. Questa non me la comprerei ma e' un mio gusto personale! Baci!

    RispondiElimina
  8. beh... a chi non piacerebbe una piccola meravigliosa creatura come quella?!

    RispondiElimina
  9. SEMPLICEMENTE DIVINA MIA CARA..;) CHE NE DICI SE CI SEGUISSIMO A VICENDA TRAMITE GOOGLE FRIENDS???TI ASPETTO NEL MIO BLOG SE VORRAI...UN BACIONE E BUONA GIORNATA
    A_C'EST MOI
    LAMODEOUICESTMOI.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina