!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 10 gennaio 2012

EVERGREEN NOT ON SALE!


Solitamente non faccio grandi acquisti ai saldi e quest’anno gli sconti mediocri mi hanno ulteriormente demotivata. Più ci penso e più mi convinco che sia meglio investire in pochi pezzi ma buoni, e anche se non ho propriamente mantenuto il mio buon proposito del 2011, l’anno scorso mi sono decisamente limitata più del solito nello shopping low-cost.
Vi parlo quindi della calzatura che ritengo un buon investimento: gli stivaletti Timberland! Li ho adocchiati già dall’anno scorso, e il mio ragazzo li ha già acquistati, quindi ho deciso di fare il passo e farli miei. Ma sbirciando sul sito www.rabanser.com ho scoperto che ci sono tantissimi colori diversi! Questi sono i miei 3 preferiti… io ho già scelto, ma voglio sentire i vostri pareri!

Usually I do not do buying a lot during sale season and this year I have been further demotivated. The more I think the more I am convinced that it is better to invest in a few pieces but good, and although I have not really kept my good proposal for 2011, last year I was much more limited than usual in the low-cost shopping.

I speak now of the shoes that I consider a good investment: Timberland boots! I've spotted late last year, and my boyfriend has already purchased them, so I decided to take the step and make them mine. But looking at www.rabanser.com I discovered that there are so many different colors! Here my 3 favorites ... I have already chosen, but I want to hear your opinions!




Navigando sul web in cerca di ispirazione per il colore più sfruttabile sono incappata in questi carinissimi look! Tanta tanta ispirazione!

Browsing the web looking for colour inspiration I crossed this cute looks! 

http://chicisimo.it/fashionista/simm/
http://chicisimo.it/fashionista/myfantabulousworld/

http://chicisimo.it/fashionista/cami/



8 commenti:

  1. Alice io direi Nabuk.... Sarà pure la scelta più classica e banale, ma secondo me i Timberland devono essere color senape.... E poi quest'anno è un colore che va moltissimo!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Io li ho presi marroni col pelo dentro...l'anno scorso! Li trovo iper comodi e iper caldi...certo l'assenza di neve/pioggia di questo periodo mi porta a non indossarli spesso. Ti consiglierei il nabuk perché è il classico colore evergreen di timberland ma quanto sono belle bianche??? Visto che hai già scelto attendo di sapere su quale colore ti sei orientata ;)! A presto

    RispondiElimina
  3. io li ho presi l'anno scorso marrone scuro. Il nabuk e' sempre bello ma gia' visto e stravisto, il grigio invece e' piu' nuovo, e abbinabilissimo a tutti i colori.

    RispondiElimina
  4. Quelli più chiari sono i tuoi! :) Io li avevo color senape (distrutti in montagna...li indossavo al posto dei Moon Boots!)...anche in rosa sono adorabili! :)

    RispondiElimina
  5. Linda Elena10/01/12, 12:01

    Ciao Alice,
    secondo me è meglio il marrone/tabacco in pelle ingrassata, molto più resistente e meno delicato delle varianti da te proposte. In generale però a me piacciono i polacchini proposti da Clarks, sempre in pelle con l'interno in flanella tartan. Sarà che i Timberland mi ricordano troppo i paninari anni '80 e quindi che sono vecchiotta! :-)

    RispondiElimina
  6. Non mi piacciono i Timberland, ma dovendoti consigliare un colore direi grigio!

    RispondiElimina
  7. Io non ve lo svelo... farò un post ad hoc una volta ricevuti!

    RispondiElimina
  8. allora io ho i nabuk,il modello invecchiato,l'ho preso 5 anni fa e l'ho rispolverato quest'anno,alla fine lo abbino un po' a tutto.

    RispondiElimina