!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 24 gennaio 2012

DESIGN AND BUY YOUR DRESS!

Ho scoperto proprio oggi questo sito http://www.unitedstyles.com/, dove è possibile creare il proprio abito dei sogni, proprio come si faceva quando ero bambina con gira la moda! La differenza sta nel fatto che una volta creato, poi si può anche acquistare!
Ci ho passato la pausa pranzo, e questo è la mia creazione preferita, tra tutte quelle che in realtà ho realizzato! Che ne dite, vi piace?

I discovered just today this website http://www.unitedstyles.com/, where you can create your dreamdress, as I did when was a child with the game "run-the-fashion"! The difference is that once created you can buy! I spent on it my launch break, and this is my fav creation between all that I actually made. Do you like it? 





15 commenti:

  1. Mooolto divertente la cosa! Devo andare a darci un'occhiatina, adoro queste cose. Mi fanno ricordare i bei tempi con mamma, quando le disegnavo ciò che mi piaceva e le me lo cuciva! Favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che avevi avevi una mamma che te li cuciva! :D Invidia!

      Elimina
  2. Ma e' fantastico, grandioso!!!

    RispondiElimina
  3. appena ho un attimo vado a dare un'occhiata, mi sembra un'ottima idea dato che ormai è raro trovare una sarta che faccia anche questo servizio, sob!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ci sono degli stili preimpostati ma è divertente!

      Elimina
  4. mi piace molto.... che carino questo programmino.passa da me c'è un giveaway in corso.xoxo
    http://mininuni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. thanks so much per the inspiring advice! i love your blog! and following! if you like mine please follow back!


    The Stylectures

    RispondiElimina
  6. nooooooo ma che figata pazzesca! adesso mi diverto anche io a creare abiti! poi alla fine non costano nemmeno una follia, considerando che cmq è personalizzato!

    RispondiElimina