!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

domenica 26 settembre 2010

STYLE.IT CATWALK LOUNGE

Rieccomi! Dove ero scomparsa???
A progettare vetrine ed allestimenti speciali con il mio capo! E' un lavoro impegnativo, ma mi piace tantissimo e ho molta voglia di imparare, perciò tutto questo non mi pesa!
I'm back! Where I was??

Lost in design of windowshop and special equipment with my boss! It 'a big job, but I like it a lot and I really want to learn, so none of this weighs on me!
 
Siamo nel pieno della settimana della moda milanese, io sono stata impegnata tutta settimana in ufficio, ma mercoledì mi sono concessa un aperitivo alla Style Catwalk Lounge. Una festa per tutte noi bloggers, con una esposizione di giovani designer provenienti dalle migliori scuole di moda milanesi.

We are in the middle of Milan fashion week, I've been busy all week in office, but Wednesday I gave myself a drink at the Catwalk Style Lounge. A party for all of us bloggers, with an exhibition of young designers from the best fashion schools in Milan.





Ovviamente mi sono soffermata soprattutto sulle scarpe.. ah le mie amate scarpe!!!
Ho visto molte delle ragazze che seguo, ma ovviamente sono troppo timida, e mi sono avvicinata solamente a Chiara Deanna! Lei è stata simpaticissima, e anche il suo ragazzo, e assieme ad una mia amica siamo andati ad imbucarci (io, xchè lei aveva l'invito) alla festa di Vogue... ma così tardi che Anna Wintour e tutti i grandi nomi del FahionBiz se ne erano già andati!
Obviously, I have focused mainly on shoes .. ah my beloved shoes!

I saw many girls that I follow, but obviously I'm too shy, and I approached only Chiara Deanna! She was very nice, and even her boyfriend, and together with a friend of mine went to posted (I to me, because she had the invitation) to the Vogue's party ... but it was so late and Anna Wintour and all the great names of FahionBiz were already gone!

Io, Chiara Deanna, Giulia




Le creazioni di alcuni giovani designer
Young desidner's things


Gattacicova dress, no brand leggins, Gucci bag
Kiko nailpolish and lipstick


Who's on next corner

 
Divertente fare una fotografia scegliendo uno o più oggetti che ti rappresentassero... io ho preso la pana e il guatone: dolcezza e forza unite assieme. Trovate tutte le foto scattate qui! Potete anche votare la vostra preferita!
Funny game: do a photo by selecting one or more objects that represents you ... I got the spry pan and : sweetness and strength combined together. Find all the photos here! You can also vote for your favorite!


Devo dire che la serata è stata molto divertente, con epilogo altrettanto divertente: sono rimasta chiusa fuori di casa, a causa di un misunderstanding con la sorella della mia coinquilina. Per fortuna sono riuscita a rientrare la mattina dopo prima di andare in ufficio!
I must say the evening was great fun, ending with equally funny: I was locked out of home due to a misunderstanding with the sister of my roommate. Luckily I was able to return the next morning before going to the office!




8 commenti:

  1. Ciao Alice!! è vero, è stata proprio una bellissima serata! Ora che ti ho conosciuta dal vivo posso confermare che sei simpaticissima, proprio come traspare dal blog! Spero ci rivedremo presto! ;)

    RispondiElimina
  2. come sei bella con i capelli lunghi e lisci! hanno un riflesso ramato adesso? baci V

    RispondiElimina
  3. Siii mi sono divertita tantissimo anche io! E' stata davvero una piacevole sorpresa conoscerti ;) Dai vedrai che una occasione ce la ritagliamo!!!

    RispondiElimina
  4. @vale grazie sei carinissima... in realtà ho un castano dorato, ma nelle foto vengo sempre leggermente rossa... credo sia problema di flash! I capelli spero che crescano ancora taaaanto!

    RispondiElimina
  5. Ali!!!!!!!! Ovvio che ti ho votato, sei super! E ottima la scelta degli accessori che ti rappresentano (specialmente i guantoniiiii!) Sei bellissima!

    RispondiElimina
  6. Grazie Diana cara! Ora sto cercando di prendere un ritmo con le foto e i post che mi permetta di farmi viva un pochino più spesso :D Speriamo mi iesca, ma purtroppo questo nuovo lavoro mi succhia via anche l'anima!

    RispondiElimina
  7. che bella esperienza deve essere stata qualle degli allestimenti, sono davvero felice per te Alice!!
    il tuo look mi piaceva tantissimo, semplice ma forte al tempo stesso!

    e le scarpe... che dire, anche io mi sarei di certo soffermata su quelle. sono una vera ossessione! :P

    RispondiElimina
  8. ciao :)
    ti ho vista da style ma non pensavo fossi tu :)
    bellissime foto baci
    Nicoletta

    RispondiElimina