!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 19 gennaio 2010

WE LOVE PLAN DE CORONES

La scorsa settimana sono stata quattro giorni in montagna. Tanto sci e relax, con giornate tra le piste e il centro benessere dell'albergo (piacevolissime sauna e bagno turco dopo una giornata di sport!). Devo ammetterlo, a forza di mangiare le specialità altoatesine ho anche preso un paio di kiletti! E poi finalmente ho incontrato Pasky!
Lei è troppo simpatica e stilosa pure sulla neve, mentre io con tutte le mie bardatura sembro un vero sacco di patate! Abbiamo scoperto che entrambe odiamo fare la stessa pista (la maledetta Furcia12) ed è stato come se ci conoscessimo da una vita.

Last week I was four days in the mountains. Both skiing and relaxation, with days between the tracks and the center's wellness (pleasant sauna and turkish bath after a day of sport!). I must admit, forced to eat the South Tyrolean specialties I also took a couple of  kgs! And then I finally met Pasky!

She is nice and stylish on the snow too, while I look like a sack of potatoes! We found that both hate to do the same slope (the Furcia12) and it was as if we had known all my life.



Panoramas














me waiting

Pasky making photos

Purtroppo per tutti i 4 giorni c'è stato brutto, per cui lunedì io e Francesco abbiamo deciso di andare a fare un giro a Innsbruck, Bressanone e Novacella. Devo dire che le prime due non mi hanno colpita particolarmente, infatti sono molto simili a Bolzano. Mentre Novacella, è una vera e propria perla. Si tratta di una Abbazia che oggi offre servizi a tutta la cittadinanza, e visitandola mi è sembrato di essere stata catapultata nel film "il nome della rosa". Se vi capiterà di passare dalle parte di Bressanone vi consiglio vivamente di visitarla!

Unfortunately for all 4 days there was bad weather, so Monday I and Francesco decided to go for a ride in Innsbruck, Brixen and Neustift. By the first two I was not particularly impressed, in fact, are similar to Bozen. While Neustift, is a real pearl. This is an abbey that now offers services to all citizens, and going you were back in the film "The Name of the Rose." If you happen to move near Brixen I recommend you visit it!

Innsbruck







Novacella Abbey


I'm so sorry for my poor english but this time i'm too tired to check the translation!

12 commenti:

  1. ma dai cara le foto non sono poi così malvagie! (a parte la mia nella quale sembro un insaccato! :P)

    cmq ci siamo davvero divertite! incredibile che perfino L. sia riuscito a socializzare! di solito è uno zoticone, invece con voi si è trovato benissimo!! :D

    bacionissimi!!

    RispondiElimina
  2. ohhh Novacella, mi ricordo! è davvero pittoresca e splendida anche dal punto di vista artistico.. ricordo che pensai che quei frati dovessero essere piuttosto ben messi quanto a risorse economiche ;-)))!!
    avete mangiato nella tipica cantina? io avevo un fidanzato pazzo per il vino che comprò una fila di casse!!

    RispondiElimina
  3. oh ma che belle foto!!! mi sa che terrò a mente questi luoghi per una vacanza primaverile prima o poi (odio la neve!). e poi cosa dici, eri splendida!

    RispondiElimina
  4. Che posto stupendo! Peccato che il tempo sia stato brutto.
    Siete fortunate di esservi incontrate!

    RispondiElimina
  5. personalmente detesto la neve,ma che bel posto!
    xoxo,ille

    RispondiElimina
  6. Che bello incontrare una blogger che si conosce solo virtualmente dev'essere un'esperienza molto costruttiva e divertente!
    comunque volevo complimentarmi con te per il diy della borsa borchiata..è venuta una MERAVIGLIA!!!!

    RispondiElimina
  7. Uff...ma solo io non riuscirò mai ad incontrare altre blogger??? Che fortuna abitare vicine...;)!!! Bellissimi posti...e che invidia...4 giorni sulla neve...un sogno...baci baci!!!

    RispondiElimina
  8. E' dura essere chic quando fa tanto freddo, io sulla neve mi sentivo una vecchia befana tanta era la roba che indossavo :D

    RispondiElimina
  9. pensa che io a Innsbruck ci sono stata 6 mesi per l'Erasmus! mamma mia è una città che amo profondamente e che mi manca davvero tantissimo!

    RispondiElimina
  10. Che bello!! A me era piaciuta anche bressanone...ma soprattutto lo strudel di mele con crema calda di vaniglia!!!

    RispondiElimina
  11. ciao che belle foto complimenti!! ho visto che hai preso delle scarpe da asos mi sai dare delle dritte per il numero? corrispnde con quello che si porta solitamente?

    RispondiElimina
  12. @punkie anche F. che di solito è molto timido l'ho visto proprio a suo agio, anzi era contento di poter star con qlc oltre a me!

    @Vale siamo stati a fare un giro veloce, non ci siamo fermati ad assaggiare nulla :) magari sarà un motivo per tornare

    @Myriam: troppo gentile, però sulla neve dovresti cambiare idea :P

    @L'armadio e Stefi: siiii fortunatissime a incontrarci, anche se è stato proprio un caso essere là negli stessi giorni... e nn eravamo proprio vicine a casa ;)

    @VerLuisant Sono contenta ti piaccia la borsa, purtroppo la uso poco, pesa un po' troppo

    @Carmen: io quando c'è troppo freddo guardo soprattutto alla comodità

    @Ba l'erasmus ti lega in modo diverso alle città, io ho vissuto 9 mesi a Valladolid, in Spagna.

    @Veromanto: io amo tutti i dolci per cui sono impazzita!

    @Agata: il 4 è un 37, e vestono benissimo

    RispondiElimina