!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 15 giugno 2015

OSSESSIONE DEL LUNEDI': COSTUMI INTERI

Ci sono dei giorni che mi prende più che una voglia di qualcosa, un'ossessione. Cerco un determinato capo fino allo sfinimento.
Perché puntualmente non riesco a trovarlo, o per lo meno, non come lo voglio io. Perchè ovviamente quello che c'è in commercio non è mai come me lo immaginavo io.

E a vedere questo post di Stylosophy è scattata l'ossessione: il costume intero, che va bene solo per la festa a bordopiscina. O in spiaggia. Ma ovviamente dopo il tramonto, perché se no poi come mi abbronzo con il costume intero? Perché io sono una a cui l'abbronzatura piace tanto, e meno bianco c'è e meglio è, anche se non è proprio il caso che io mi faccia vedere in giro in topless e tanga.

All'inizio l'occhio mi era caduto sullo stampato, ma quell'oblò laterale proprio nel punto critico (aka maniglie) mi lasciava piuttosto incerta.

River Island swimsuit 


In un momento di rinsavimento, mi sono quindi messa a guardare costumi più adatti al mio fisico, diciamoci proprio contenitivi. Perché checché se ne dica, il costume intero non è che proprio valorizzi chi ha la pancetta a salvagente come me. Su Bonprix c'è una vasta selezione di interi che oltre ad essere modellanti sono pure fashion e a un prezzo più che abbordabile. 

Bonprix Swimsuit 

E ce ne sono altri più fashion e meno coprenti, per chi problemi di fisico non ne ha.

Bonprix Monokini

Però su questa tipologia, inserita in collezione da Calzedonia, Yamamay e molti altri sono proprio capitolata: il costume dallo scollo abissale. 

Calzedonia Swimsuit
Certo questo qui è in pratica un pochino di lycra bianca e sta bene giusto alla modella e a poche altre fortunate, quindi mi sono buttata nella ricerca di un'alternativa valida e più adatta a me e sono finita su questo modello. Su Asos cercando "costume da bagno con scollo profondo" troverete circa 120 proposte, ma per me è stato colpo di fulmine. 
Asos Swimsuit 
Il problema ora qual'è? Che finché non mi arriva il pacchetto non posso sapere se mi starà bene o meno, soprattutto per via del seno. Ho pensato di provare uno stratagemma per ovviare al problema, se l'esperimento funzionerà ve lo farò sapere. Nel caso vi piacesse ma non voleste indossarlo così scollato potete sempre mettere una fascia sotto!

E voi, di che intero siete?