E' ufficialmente finita l'estate. Quest'anno è stata troppo breve per i miei gusti. Un po' lenta e poco intensa, come una gara in auto senza mai inserire la 5. Ho iniziato a mettere le calze e il pigiama, e ad avere freddo comunque, e a fare il sonnellino sul divano con la copertina, in mancanza della quale mi accontento del calore vibrante del piccolo Artù, che adora stare a poltrire sulle mie gambe. Ma io non sono ancora pronta ad archiviare la bella stagione. Quindi questo outfit non ha niente a che fare con l'autunno, anzi è caldo come il sole di agosto.
Ieri sono andata a pranzo dai suoceri: polpettine, orecchiette e involtini... Direi chel'abito a cappa mi è stato d'aiuto per nascondere la pancia strapiena di prelibatezze: la cheescake con marmellata alla ciliegia mi ha dato il colpo di grazia. Alla faccia della dieta, che se volessi davvero fare la dukan mi dovrei rinchiudere in casa per un bel po'.
Con il sole e il mare il castano che avevo si è schiarito molto, credo che scurirò di un tono, ed è evidente che i miei capelli hanno estremo bisogno di un taglio. Anche perchè questa scalatura andava bene sul capello medio, ma così proprio non va. Con la prossima luna crescente vado a darmi una bella sistemata! L'emergenza occhiaie invece continua... non c'è crema o correttore che riescano a sgonfiare ste borse che mi porto dietro... belle capienti pure!
Dress: Zara Jacket: Zara Bag: Balenciaga Shoes: Fornarina Earrings: Bershka |