!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 16 febbraio 2012

AYURITUEL: COCCOLE PER IL CORPO


Oggi vi voglio raccontare di un evento a cui ho partecipato la scorsa settimana: sono già una utilizzatrice dei prodotti per il bagno di Palmolive, e quando sono stata invitata a conoscere i due nuovi nati mi sono fiondata con piacere.
La location era un bar in piazza XXIV Maggio,il Mudra, nell’orario dell’aperitivo. Il locale sposa la filosofia della cur contemporaneaa di corpo e spirito, attraverso il cibo e l’attività fisica. Tutti gli stuzzichini ed i drink sono vegan-bio, e il cocktail “relax” che ho provato era davvero buonissimo. La cosa carina è stata che durante l’happening era possibile prendere parte ad un corso di “bolywood dance” e farsi fare un massaggio ayurvedico, negli spazi destinati a queste ed altre attività come lo yoga al piano superiore del locale. Location e attività rispecchiano perfettamente il mood di questi prodotti!


Il mio preferito tra i prodotti Palmolive che vi avevo mostrato in questo vecchio post è "Absolute Relax" e... sorpresa! I nuovi prodotti si avvicinano molto a quest'ultimo, e quindi, come potete immaginare, io già li adoro! Infatti la linea che porta il nome di "Ayurituel" si associa allae colladaute Aromatherapy e Thermal per aiutarci a coccolare il nostro corpo, prima o dopo una lunga giuornata. Questi due prodotti, che rispondono alle sempre nuove esigenze della clientela della grande distribuzione, si differenziano in “Joyous” e “Energy”. Il primo è in assoluto quello che mi piace di più, anche se entrambi si meritano il mio 10 e lode!

Image and video hosting by TinyPic

1 commento:

  1. Bellissimo post, complimenti! Questi prodotti sono davvero stupende!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???

    RispondiElimina